Summary: Benchmark Email rilascia Introduzione alla guida del marketing online riempito con i social media, SEO e consigli di pubblicità per le piccole imprese.

Benchmark Email Rilascia l'Introduzione all'Online Marketing per Piccole Aziende
La nuova guida, disponibile gratuitamente presso il sito web e-mail Benchmark, spiega come le piccole imprese possono efficacemente utilizzare SEO, social media, pubblicità gratuita ea pagamento.

Los Alamitos, Calif., April 1, 2011 – Benchmark Email, uno dei leader a livello mondiale, servizi globali di email marketing, ha rilasciato una guida online progettato per fornire alle piccole imprese la fiducia e la conoscenza sul mercato con successo la propria azienda, prodotti o servizi on-line. La guida scaricabile, intitolato "Introduzione al marketing online," copre una vasta gamma di argomenti, tra cui pubblicità gratuita vs a pagamento, sfruttando siti di social networking e l'utilizzo di tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca per ottenere il massimo effetto.

"Quando sei un piccolo imprenditore e si è di fronte a numerose opzioni di marketing online, può essere molto difficile per scoprire che tipo di promozione funziona meglio", dice Curt Keller, CEO e fondatore di e-mail e-mail Benchmark società di marketing. "Con la nostra nuova guida, non solo spiegare lo scopo di ogni sfaccettatura del marketing online, ma aiutare le piccole imprese decidere se PPC, SEO, social media o altri strumenti è giusto per loro."

L'Introduzione alla guida di Marketing Online è uno dei più di una dozzina di guide gratuite Benchmark ha prodotto per un pubblico di piccola impresa. L'azienda dispone di una biblioteca online di guide scaricabili affrontare i temi del monitoraggio e-mail e metriche, sondaggi on-line e sondaggi, e best practice per la gestione delle mailing list, così come tecniche di marketing per i ristoranti, concessionarie automobilistiche e associazioni. Ogni guida può essere scaricato gratuitamente all'indirizzo email Benchmark manuali di marketing biblioteca online.

Benchmark Email fornisce i tools per gestire liste e creare, inviare e tracciare campagne email con piani che partono da soli $13.99 al mese. Il servizio offre centinaia di email templates

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un 30-giorni di prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it