Benchmark Lancia Online Email Marketing Community

L'online hub offre ai clienti Benchmark Email una casa su Internet ad alta visibilità per le loro email, video email, ezines, newsletter e altro ancora.

Long Beach, CA, July 2, 2009 – Benchmark Email, un importante servizio di email marketing, ha lanciato una comunità online che Benchmark clienti possono utilizzare per archiviare e mostrare le loro email completato e consegnato e newsletter. Questa comunità online, condivisa con altri utenti Benchmark Email, permette ad ogni email o newsletter di agire come suo sito web, rendendo più facile per le persone a trovare durante la ricerca web.

"Con i contenuti assumendo un ruolo importante nel mondo di Internet, abbiamo deciso che una comunità online è un ottimo modo per prolungare la durata della vostra newsletter o e-mail", dice Curt Keller, CEO di  Benchmark E-mail. "Con questa nuova funzione, è può mettere on-line e-mail in cui altre persone possono trovare - e perfino lasciare le persone che si trovano pubblicizzare con Facebook, Twitter e altri social networking e le applicazioni bookmarking ".

Oltre a rendere le email, video email, newsletter e ezines più facile da trovare durante le ricerche Web, la comunità offre ai visitatori la possibilità di commentare le email oltre che votare per loro. Per i clienti E-mail Benchmark, la comunità funziona anche come un solido strumento nella ricerca di nuovi abbonati e-mail così come i potenziali clienti. Per maggiori informazioni su mail Benchmark e la funzione di comunità online, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it.

Benchmark Email, fondata nel 2004 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it