Benchmark Email aggiunge il Social Networking e il Sharing Links nelle Campagne Email

Con questa nuova funzione, ogni e-mail e newsletter inviata tramite Benchmark può raggiungere migliaia di ulteriori utenti online via Twitter, Facebook, Digg e molto altro ancora.

Long Beach, CA, June 7, 2009 – Benchmark Email, il principale servizio di email marketing per più di 65.000 utenti + e imprese, ha introdotto una nuova funzionalità che consente ai clienti di condividere le loro email newsletter e campagne sui principali social network. Con la nuova funzione, una volta che una e-mail viene inviato e messo in rete una copia presso la Comunità Benchmark Email, chi lo vede può pubblicizzare tramite siti di social networking Twitter e Facebook, e siti di social bookmarking come Delicious, Digg e molto altro ancora.

"L'email marketing continua a guidare altri tipi di pubblicità sia nel prezzo che il ritorno sugli investimenti, ma i segnalibri sociali e servizi di rete può aiutare a prendere la vostra email o newsletter campagna al livello successivo", dice Curt Keller, amministratore delegato del gruppo Internet Benchmark. "Con questi collegamenti facile condivisione sociale, è possibile ottimizzare la pubblicità e la visibilità della tua email o newsletter con poco sforzo - e per nessun prezzo aggiuntivo ".

Gli strumenti di social networking ogni visitatore può utilizzare le email per pubblicizzare online includono myspace, il popolarissimo Facebook, e di micro-blogging Twitter del sito. Siti di social bookmarking, che permettono agli utenti registrati di condividere link a pagine a loro piace, includono Delicious, Digg, Reddit e StumbleUpon. Una volta che queste e-mail e newsletter sono evidenziati tramite i servizi di social bookmarking, migliaia di persone può facilmente vedere e anche segnarli come vista-degna, creando una reazione a catena virale di interesse online.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it