Benchmark Email e la nuova funzionalità di Autoresponder per Campagne Email Marketing

La funzione consente ai clienti di creare campagne "a goccia", invio di una sequenza
di e-mail personalizzate ai clienti.

Long Beach, CA (PRWEB) July 10, 2007 -- Benchmark Email, un sito web, basato su autorizzazioni servizio di email marketing, offre ora autorisponditori personalizzati che lavorano direttamente con una scatola del sito web di iscrizione. Ogni risposta automatica si attiva dopo un cliente entra nel loro informazioni di contatto in un ListBuilder, e invia una serie di e-mail personalizzate in un arco di tempo.

"Autoresponders sono il massimo della personalizzazione e-mail marketing", dice Curt Keller, CEO del Gruppo Internet Benchmark. "Con autorisponditori, i clienti possono creare una campagna che invia una e-mail diverso ogni volta. Si possono impostare la loro risposta automatica, guardare andare e misurare i risultati della campagna."

Clienti e-mail di riferimento possono utilizzare diversi layout e copia per ogni e-mail di risposta automatica. Queste e-mail possono essere utilizzati per cross-selling di prodotti, annunciare eventi di vendita o estendere time-sensitive sconti ai clienti. Le campagne sono in programma alle preferenze del cliente e può estendersi fino a 90 giorni. Al termine di ogni email autoresponder è aperto, i dati vengono immediatamente inviati alla suite di reporting Benchmark, dove i clienti possono visualizzare in tempo reale report sull'efficacia delle loro campagne. Benchmark autoresponder servizio costa 7,95 dollari al mese con un piano tariffario a pagamento.

PR Contact
jennifer@benchmarkemail.com