Benchmark Email Introduce la funzionalità di Archivio Email Marketing

Grazie a questo nuovo strumento, i clienti di Benchmark E-mail possono creare e memorizzare messaggi email e newsletter online in un archivio e-mail altamente personalizzabile.

Long Beach, CA, June 17, 2009 – Il servizio di email marketing di Benchmark Email ora offre ai clienti archivi completamente personalizzabili online per archiviare e-mail e campagne di newsletter su Internet. Grazie a questa caratteristica, tutti i marketer e-mail utilizzando Benchmark possibile creare un archivio on-line, di farla propria con loghi, colori e caratteri, e collegarlo al proprio sito web in modo che il pubblico può vedere ogni numero della loro campagna email o newsletter.

"Ora che sempre più persone utilizzano la ricerca per trovare aziende e delle informazioni, ha perfettamente senso per mantenere la vostra email o newsletter online più a lungo possibile in modo che gli utenti di Internet può trovare ", dice Curt Keller, CEO di www.benchmarkemail.com. "Con questa nuova funzione, è possibile aggiungere tutti o anche solo alcune delle vostre e-mail e newsletter per l'archivio e chi li trova può utilizzare il social networking e la condivisione di link per dare alla vostra email la pubblicità ancora di più su Internet e motori di ricerca."

Grazie a questa nuova funzionalità, non solo le e-mail e newsletter facilmente disponibili per i clienti di utenti di posta elettronica Benchmark, ma il pubblico generale. Il nuovo strumento utilizza la search engine optimization (SEO), la tecnologia per trasformare-mail e newsletter in pagine web, rendendoli più facili da trovare da parte di estranei mediante ricerche per parole chiave. Link condivisione sociale vengono aggiunte anche le e-mail archiviati, il che rende estremamente facile per le persone che li al fine di dare loro ulteriore pubblicità via Twitter, Facebook, Digg e altri social network e siti di bookmarking.

Chi è Benchmark Email
Benchmark Email, fondata nel 2003 dal Gruppo Internet Benchmark a Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori di servizi di posta elettronica basato su autorizzazioni di marketing. Il servizio di posta elettronica completamente web-based è stato creato per offrire ai clienti strumenti più per meno soldi, e le caratteristiche dei piani economico, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno al servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it