Benchmark Introduce un Email Builder Web-Based di Nuova Generazione

Il nuovo editor email di Benchmark Email, chiamato Email Builder, include nuovi  templates, uno spam checker, uno spell checker, e l'abilità di fare drag-and-drop di testo,foto e altro.

Long Beach, CA (PRWEB) May 20, 2008 - Benchmark Email, fornitore leader di tools di e-mail Web-based marketing, ha lanciato E-mail Builder, editor Web 2.0. per la creazione e gestione di layout e modelli e-mail. Ideato e testato con l'usabilità e la navigazione facile in mente, E-mail Builder consente ai clienti di Benchmark Email di costruire e organizzare il loro layout tramite drag-and-drop, vedere se i loro modelli email contengono una formulazione che può compensare i filtri antispam, e controllare l'ortografia del contenuto e-mail "tutto sulla stessa pagina web".

"Siamo estremamente orgogliosi di presentare Email Builder, uno strumento di e-mail prossima generazione di editing", dice Curt Keller, amministratore delegato di Benchmark Internet Group. "Email Builder è stato costruito da zero da un team di sviluppatori professionisti ed è stato creato con un sacco di input dai nostri clienti. Grazie a questa collaborazione, Builder Email offre una facilità d'uso senza precedenti e le caratteristiche sono quelle che i nostri clienti vogliono davvero . "

I Clienti attuali di benchmark hanno la scelta di stare con l'editor email vecchio o passare al nuovo, mentre i nuovi clienti inizieranno a utilizzare Email Builder non appena effettuata l'iscrizione.

PR Contact
jennifer@benchmarkemail.com