Benchmark Email introduce SPF records per campagne email marketing

Sender Policy Framework (SPF) la protezione contro le frodi e aumentare i tassi di consegna da autenticare l'origine della posta elettronica.

LONG BEACH, CA (PRWeb) August 9, 2007 - Benchmark Email, un servizio di email marketing, offre ora SPF dominio indirizzi e-mail per proteggere i clienti da frodi mittente. Utilizzando la tecnologia Sender Policy Framework, Benchmark Email è possibile creare un disco che mostra gli ISP che le email dei clienti proviene da una fonte attendibile.

"Benchmark E-mail rende estremamente facile da usare record SPF con il nostro sistema di email marketing", dice Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Non possiamo solo registrare un nuovo dominio di posta elettronica per conto dei nostri clienti, ma possiamo fare certi che dispone di un record SPF per mostrare provider di posta elettronica che i nostri clienti che dicono di essere. SPF Se un cliente utilizza la posta elettronica è anche una buona pratiche di marketing, il risultato finale è più alto tasso di consegna. "

Clienti e-mail di riferimento possibile avviare il processo con la creazione di un nome di dominio simile a quello che usano per la loro attività. Per esempio, se il dominio del cliente è vacations.com, il dominio SPF possa essere vacationsmail.com. Una volta che questo nuovo dominio è costituita e registrata tramite email Benchmark, gli ISP possono verificare che il messaggio proveniva da un elenco di "sicuri" gli indirizzi IP. In definitiva, se qualcuno dirotta l'indirizzo email di un cliente SPF Benchmark e invia e-mail da un indirizzo IP che non è sulla lista di sicurezza, gli ISP blocca le email fraudolente da farne la casella di posta. Benchmark SPF servizio costa $ 149 per anno con un piano a pagamento.

Benchmark E-mail è un fai-da-te, Internet-based servizio di email marketing utilizzato per creare e inviare e-mail dinamici e newsletter. Il servizio non richiede download o installazioni complesse. Piani a pagamento includono l'uso di oltre 150 modelli a tema, la possibilità di creare sondaggi tra utenti e listbuilders, e in tempo reale, strumenti di reportistica per monitorare il successo della campagna. Piani di pagamento e-mail benchmark partono da $ 13,99 al mese.