Sommario: Email Benchmark introduce nuovi strumenti SEO per e-mail archiviate in comunità newsletter dell'azienda.

Benchmark Email Aggiunge Tools SEO per Newsletter Archiviato in Comunità di Email Marketing
Nuove funzionalità di Benchmark Email Community per aggiungere descrizioni meta, una sorta di righe di oggetto, e aggiungere tag per rendere newsletter archiviate più facile da trovare attraverso le ricerche di Google.

Los Alamitos, Calif., March 1, 2011 – Benchmark Email, un servizio leader di email marketing, ha introdotto dei tool per avere email archiviate SEO-friendly nella community. Con i nuovi strumenti, i clienti che caricano i loro newsletter alla comunità Benchmark ora possibile aggiungere descrizioni e meta tag, rendendo loro e-mail più facile da trovare nelle ricerche di Google.

"Con il search engine marketing e ottimizzazione assumendo un ruolo di primo piano oggi, le email archiviate stanno giocando un ruolo importante nel dare mittenti un punto d'appoggio nelle ricerche", dice Curt Keller, CEO di  Benchmark E-mail. "Utilizzando questi nuovi strumenti SEO, il nostro cliente e-mail e newsletter hanno molte più possibilità di nuovi e potenziali clienti trovandoli nei motori di ricerca, che a sua volta può portare a nuovi abbonati e nuovi affari. "

La Comunità Benchmark Email è stata creata come un forum per i clienti per mostrare loro e-mail e newsletter. Oltre alle nuove opzioni SEO, la comunità permette ai visitatori di votare la newsletter, condividerli su Facebook e Twitter, segnalibri con Delicious e Digg, e aggiungere commenti sul layout o il contenuto di ogni email. I membri della comunità di riferimento e-mail è possibile caricare ogni email che inviano, e metterli in categorie che includono la tecnologia, shopping e degli affari.

Email di riferimento fornisce gli strumenti per gestire gli elenchi e creare, modificare, inviare e monitorare le campagne e-mail, con i piani pagato all-inclusive a partire da $ 13,99 al mese. L'azienda offre anche centinaia di modelli a tema di email marketing come parte di ogni pacchetto mensile.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it