Benchmark Email Introduce Email Personalizzate e Image Hosting Services

L'ihosting mmagini permette ai clienti di caricare le loro immagini e usarli nel loro layout, mentre il servizio di posta elettronica personalizzata permette ai clienti di decidere quale indirizzo da utilizzare per l'invio di campagne di email marketing.

Long Beach, CA (PRWEB) July 18, 2007 -- Benchmark Email, una delle principali web e basato su autorizzazioni servizi di email marketing, ha introdotto due nuove funzionalità: hosting di immagini e indirizzi e-mail personalizzate. Con la funzione di image hosting, i clienti possono caricare le loro foto o loghi aziendali, negozio online, e aggiungerli alla loro newsletter e layout di posta elettronica. L'elemento nuovo e-mail personalizzate permette ai clienti di decidere dove loro email o newsletter sarà provengono da.

"Queste nuove caratteristiche, l'hosting delle immagini e indirizzi e-mail personalizzate, sono solo due aggiunte più solide al nostro robusto set di strumenti online", afferma Curt Keller, CEO del Gruppo Internet Benchmark. "Ora i clienti possono archiviare le proprie immagini online e cadere nella loro layout o decidere quale indirizzo e-mail ai clienti che vogliono vedere quando si inviano i loro newsletter e campagne email."
Quando i client Benchmark usare il semi-custom opzione posta elettronica, possono personalizzare le loro campagne con la creazione di un indirizzo che combina il nome dell'azienda e Benchmark nome di dominio di posta elettronica. Funzione di e-mail personalizzate benchmark consente ai clienti di mettere la propria azienda o l'indirizzo di posta elettronica personale nel campo "da" quando inviano campagne di email marketing.

Per utilizzare il semi-custom opzione, i clienti devono pagare una tassa una tantum di 29,95 dollari. Per l'opzione personalizzata, i clienti pagano una tassa una tantum di 34,95 dollari. L'immagine-hosting caratteristica, che comprende storage online una galleria, a partire da $ 5 al mese. Tutte le opzioni sono disponibili con un piano a pagamento. Piani di e-mail benchmark partono da $ 9,95 al mese.

PR Contact
jennifer@benchmarkemail.com