Benchmark Email Introduce Funzionalità List Cleaning per Pulire le proprie liste

La nuova funzionalità permette a Benchmark di pulire le liste da indirizzi e-mail che non hanno aperto 5, 10, 20 o più e-mail inviate a loro.

Los Alamitos, California, 20 settembre 2010 - Benchmark Email, un premiato servizio di email marketing, ha introdotto una funzione di pulizia lista e-mail progettata per eliminare non apri da elenchi abbonati. La nuova funzionalità, parte della crescente lista di Benchmark di strumenti di igiene lista, offre ai clienti la possibilità di spurgo indirizzi e-mail di persone che non hanno aperto le email 5, 10, 20 o 30 o newsletter. Client di posta elettronica di riferimento può già togliere rimbalzi e unsubscribes dai loro elenchi di contatti.

"L'email marketing in alto capire che è meglio avere un piccolo elenco di attività di una grande lista piena di gente che non ha mai aperto le email", dice Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Con questa caratteristica nuova lista di pulizia, i nostri clienti possono scaricare gli indirizzi email degli abbonati che non aprire mai e-mail in soli 5 ​​campagne, con una conseguente più pulito, più stretta lista. Il risultato finale è una lista di persone che aprono messaggi di posta elettronica, clicca sul link , e acquistare prodotti e servizi presenti nelle e-mail e campagne di newsletter. "

Strumenti di gestione e-mail di riferimento la lista sono stati progettati per aiutare i clienti a mantenere il contatto liste libere di rimbalzi duro, rimbalza morbido e unsubscribes. Secondo gli esperti del settore, l'igiene lista è la pietra angolare delle buone pratiche di email marketing. Dati globali mostra pulizia lista può impedire segnalazioni di spam da parte dei clienti che hanno legittimamente sottoscritto, ma dimenticato come o perché hanno firmato a newsletter ed e-mail. Piani pagato benchmark partono da $ 9,95 al mese e comprende gli strumenti per creare, modificare, inviare e tracciare le email e newsletter.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it