Benchmark Email lancia la funzionalità dei Sub-Account per gestire i pripri clienti

La nuova funzionalità permette non solo di benchmark di gestire decine di sub-account sotto un unico ombrello conto, ma permette anche di clienti pagano una sola fattura per tutti i principali e sub-account attività.

Los Alamitos, California, 22 dicembre 2010 - Benchmark Email , un premiato servizio di email marketing, offre ora una funzione che permette ai clienti di utilizzare un unico account per gestire un numero illimitato di e-mail sotto-conti. Il nuovo sub-account caratteristica offre una sola fattura per l'attività di tutti i sub-account e funziona molto bene per le imprese, scuole e persino le organizzazioni governative che inviano email e newsletter diversi da un certo numero di diversi reparti.

"La maggior parte dei marketers email conoscere l'incubo di dover accedere a più account per inviare messaggi di posta elettronica diverso da vari reparti o uffici, e anche rintracciare e pagare le bollette separate per ogni account", dice Curt Keller, CEO di Benchmark. "Con questa nuova funzione, tutti i sub-account sono riuniti sotto un unico account. Pagate una sola fattura per tutte le vostre attività, ed hai bisogno di un solo login per tutti i vostri sub-account".

Benchmark sotto-conti caratteristica è uno dei tanti uscito nei prossimi mesi, la maggior parte causata dalla domanda del cliente attraverso il proprio forum Richiesta funzionalità. Altri strumenti che sono stati lanciati di recente includono la possibilità di pulire mailing list degli abbonati che non riescono ad aprire e-mail 5, 10, 20 o 30, la possibilità di visualizzare le email in codice colore HTML e la possibilità di aggiungere note personali per e-mail Newsletter campagne. Servizio e-mail benchmark fornisce gli strumenti per gestire gli elenchi e creare, modificare, inviare e monitorare campagne di email con i piani pagato all-inclusive a partire da $ 13,99 al mese.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it