Benchmark Email cerca fornitori Top-Notch per il suo nuovo programma Sconto clienti

Una parte del Programma Business Advantage, il pluripremiato servizio di email marketing è alla ricerca di aziende solide per offrire sconti esclusivi e speciali per il Benchmark Email 65.000 + forte base di clienti.

Long Beach, CA, July 23, 2009 – Benchmark Email, leader, web-based servizio di email marketing, sta cercando venditori da inserire nel proprio recentemente lanciato Programma Business Advantage. Come parte del programma, partecipanti, di marketing legate fornitori possono espandere la loro base di clienti, offrendo sconti esclusivi o speciali per servizi e prodotti a benchmark di migliaia, forte lista di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Fornitori possono aderire al programma gratuito.

"In questa economia traballante, e-mail marketing e venditori hanno qualcosa in comune: entrambi sono alla ricerca di nuovi, attenti ai costi modi per migliorare le loro vendite, acquisizione di nuovi clienti e mantenere quelli esistenti", dice Jennifer Perez, direttore marketing per l'e-mail Benchmark. "Con il Programma Business Advantage, produttori e con sconti esclusivi o speciali per ottenere l'accesso a migliaia di clienti business Benchmark, molti cercano a prezzi accessibili, chiavi in ​​mano servizi e prodotti per aiutare la loro linea di fondo. Alla fine, tutti vincono."

Mentre Benchmark Email preferisce che i fornitori che aderiscono offrono servizi e prodotti legati al marketing online e tradizionali, l'azienda campo tutte le proposte del fornitore e prendere decisioni basate sul modo in cui tali offerte possono aiutare i clienti Benchmark. Alcuni esempi di prodotti e servizi necessari per il programma comprendono la gestione della forza lavoro, di progetto, gestione del tempo, la contabilità, CRM e altri tipi di software Web-based o in scatola, registrazione del nome a dominio e servizi di Web design, e forniture per ufficio scontati, spese postali, di contenuti Web e foto.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it