Benchmark Email Lancia un Nuovo Servizio Email Marketing con Funzionalità Estese

Il nuovo servizio vanta una caratteristica più ricca e set di strumenti, una migliore personalizzazione e un sito web completamente nuovo progettato con una navigazione più facile e la velocità in mente.

Long Beach, CA (PRWeb), March 23, 2009 – Benchmark Email, un pluripremiato servizio di email marketing per le imprese, ha lanciato un nuovo sito con strumenti espanso, caratteristiche migliori e più facile la navigazione. Email nuovo punto di riferimento si concentra sulla personalizzazione, facilità d'uso ed elementi sofisticati che permettono di marketing e-mail non solo per creare e inviare email in formato HTML e campagne di newsletter, per l'invio di ricerche e sondaggi e-mail, e-mail archivio on-line per una facile visualizzazione, e anche inviare video email campagne.

"Ci siamo resi conto che al fine di preservare la nostra reputazione come uno dei migliori servizi di email marketing là fuori, avevamo bisogno di cambiare e rimanere davanti alla curva", dice Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Abbiamo preso il cuore del vecchio Benchmark Email - le potenti funzionalità, il tracking grande e prezzo accessibile - e confezionato tutto questo in un modo che rende facile per chiunque di utilizzare il servizio, se sei un principiante o un esperto marketing e-mail. E 'stato fondamentale che troviamo un equilibrio che permette al marketing e-mail cominciare ad usare il nostro servizio con facilità, e l'email marketing con esperienza godere di un nuovo e ampliato di funzionalità molto avanzate. "

Il personale Benchmark Email per mesi si è concentrato sul design del nuovo sito, ma anche concentrato su quello che i clienti Benchmark caratteristiche necessarie in un unico servizio di email marketing. L'indagine personalizzati e sondaggio strumento Web caratteristica ha una priorità assoluta, e ora i clienti possono inviare e-mail sondaggi che corrispondono al design del proprio sito web, così come aggiungere sondaggi alle pagine dei loro negozi on-line. Risposte del sondaggio e sondaggio sono tracciati automaticamente nella sezione segnalazione Benchmark. Una caratteristica del tutto nuova è l'archivio personalizzata, che consente di marketing e-mail collegare un archivio personalizzato e-mail al loro sito, dando estranei e per la prima volta ai visitatori la possibilità di trovare e visualizzare le newsletter via email passato via Web search.

Un'altra caratteristica fondamentale è l'email  video. Ora il nostro email marketing tool si può inviare video email ai clienti, inviandoli ad una pagina specchio che permette il video per giocare anche se i blocchi di servizio del destinatario e-mail la funzione. Benchmark Email ha anche ampliato la sezione report in tempo reale, offrendo ai clienti una varietà di grafici - alcune con elementi mobili - per visualizzare i dati della campagna e-mail. Con la nuova sezione di reporting, i clienti possono ora vista laterale le campagne a fianco per vedere se hanno migliorato i loro tassi di apertura, di consegna e altro ancora. Email di riferimento offre tutte queste funzionalità in un prezzo mensile ed ha pacchetti che partono da $ 13,99 al mese.