Benchmark Email Introduce Funzionalità Mappa per vedere dove sono i Lettori

Questa particolare caratteristica permette ai marketing manager di avere tutti i dati di cui hanno bisogno per fare nuove liste e-mail segmentate in base alla posizione geografica degli utenti.

Long Beach, CA, June 24, 2009 – Il famoso servizio di e-mail marketing Benchmark Email ha appena introdotto una funzione di mappatura che permette ai clienti di vedere dove le persone aprono le loro email e campagne di newsletter. Questo strumento, parte di ogni piano ha erogato, genera una mappa del mondo colorata con i punti che rappresentano lo stato e il paese dove si trova ogni apertura e-mail.

"Questa nuova funzione è un modo rivoluzionario per la creazione ultra-mirate campagne di email che veramente parlare con il cliente", afferma Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Ora i nostri clienti di email marketing può inviare una campagna e costruire liste segmentate che il trasporto indirizzo geografico esigenze di distribuzione e di prodotto, le differenze culturali e anche legati alle condizioni atmosferiche esigenze del prodotto. "

Le mappe colorate, visualizzati nella sezione segnalazione di ogni account, aggiornare in tempo reale dando a ciascun cliente di Benchmark una visione in continua evoluzione della vita di una campagna dopo l'invio. Questi dati possono mostrare ai clienti che lo stato geografica o paese più aperto e-mail, o anche che i clienti dell'area geografica aperto le prime email. La caratteristica rompe anche la percentuale si apre, dando ai clienti una visione complessiva di come la loro campagna ha fatto in alcune parti del mondo. Per ulteriori informazioni su questa nuova funzionalità, visitate il sito www.benchmarkemail.com/it.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it