Sommario: Benchmark Email si Integra con Zapier

La Popolare Piattaforma di Integrazione Permette gli Utenti a Connettersi ad Applicazioni Innumerevoli, in Modo Innovativo; l'Integrazione è Semplice, Ancora Più Comoda Per Gli Utenti di Benchmark per Inviare e Tracciare le Newsletter Email

LOS ALAMITOS, CALIF. – Gennaio 01, 2015 – Benchmark, un servizio leader di email marketing internazionale, annuncia oggi una nuova integrazione con Zapier, la popolare piattaforma che permette agli utenti di connettersi alle proprie web apps tramite una semplice interfaccia per spostare dati e automatizzare processi. Benchmark Email si unisce a una lunga lista di altri prodotti già collegati a Zapier, come Salesforce, Evernote, Groupon e PayPal.

Zapier consente agli utenti di creare integrazioni per automatizzare processi tra centinaia di applicazioni web, connettere le apps che usano in modo da spostare dati tra essi. La nuova integrazione Benchmark-Zapier  è disponibile per tutti i clienti di Benchmark, il che rende valoce connettere l'Email designer di Benchmark con oltre 250 differenti servizi web in pochi minuti.

Benchmark Email offre un servizio di email marketing  con annessi gli strumenti più flessibili e user friendly per l'invio e monitoraggio di newsletter via email tramite Web, desktop, smartphone e tablet. L'email designer è stato creato per aiutare le aziende a creare in modo efficiente le email di marketing di cui hanno bisogno, senza preoccuparsi di problemi di grafica e programmazione. Tra le caratteristiche ci sono molte funzionalità di editing, semplice anteprima, personalizzazione di colori, opzioni per immagini e video, supporto dei file multimediali e modelli completamente personalizzabili e flessibili.

“Per chi fa marketing adesso avrà una frustazione in meno in quanto potrà spostare facilmente dati tra tools che non si parlano l'un con l'altro,” dice Curt Keller, CEO di Benchmark Email. “Con la nuova integrazione Benchmark-Zapier, i clienti possono ottenere quello che forniamo e accedere ad oltre 250 opportunità aggiuntive per migliorare le proprie campagne email marketing. Infatti gli utenti si renderanno conto rapidamente della potenza di questa tecnologia combinata, scoprendo opportunità di cui non sapevano l'esistenza- ci sono davvero infinite opportunità.”

Benchmark si è impegnata a rendere il processo di email marketing più semplice ed accessibile per le aziende di tutte le dimensioni in questi ultimi mesi. Nel mese di Luglio ha ampliato la compatibilità alla piattaforma Android, il che consente agli utenti di accedere facilmente agli strumenti di Benchmark Email direttamente da qualsiasi telefono o tablet Android. L'applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google o Appstore Amazon, può essere scaricato su qualsiasi tablet o telefono Android, e può essere utilizzato dopo aver registrato un account gratuito su Benchmark Email.

Benchmark Email offre un piano gratuito per caricare fino a 2.000 contatti, e include le principali funzionalità dei piani a pagamenti. Tra queste citiamo le centinaia di template pronti, statistiche puntuali e strumenti di gestione liste. E' possibile registrarsi subito dalla seguente pagina https://www.benchmarkemail.com/it/Register.

Chi è Benchmark Email
Benchmark Email è il primo vero servizio globale di email marketing, con strumenti online pluri premiati in Spagnolo, Tedesco, Cinese, Giapponese, Portoghese, Italiano ed Inglese. Da servizio email marketing numero 1 per aziende di qualsiasi dimensione, Benchmark Email offre strumenti potenti e convenienti per l'invio e monitoraggio di newsletter via email da web, desktop, smartphone e tablet. Con una base di clienti molto diversificata che va dalle piccole imprese alle organizzazioni senza scopo di lucro, ed un servizio clienti visto come il migliore del settore, Benchmark vanta migliaia di clienti soddisfatti in America, Asia ed Europa.